Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposeranno a Noto: svelata la data delle nozze

Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno ufficializzato la data del loro matrimonio. Nello scorso mese di aprile, era stata svelato il luogo dove i due avrebbero detto il fatidico "sì", adesso si conosce anche il giorno: sabato 17 giugno.

A rendere nota la data è stata la stessa Seredova, durante un’intervista a Oggi, ma non si conosce ancora il luogo non è stato ancora precisato. Si sa che il rito sarà quello civile e che ci saranno meno di 100 invitati.

L'organizzazione

La modella per l’organizzazione del grande giorno si è affidata alla wedding planner Alessandra Grillo, la stessa che nel 2018 aveva organizzato il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, con annessa grande festa la sera prima a Palazzo Nicolaci.

La proposta di matrimonio

Il 9 agosto 2022 Alena Seredova aveva scritto su Instagram #isaidyes, un hashtag che annunciava le nozze con Nasi e in una storia pubblicata sul suo profilo, attraverso una frase, aveva fatto intuire la proposta di nozze. La frase era stata postata come didascalia di un selfie che vedeva i due in vacanza a Mykonos.

Caricamento commenti

Commenta la notizia