Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposeranno a Noto: rito civile a giugno

Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno deciso di sposarsi e hanno scelto come location Noto. Ancora una volta la cittadina barocca sarà teatro di nozze da parte di personaggi famosi. La showgirl convolerà a nozze con il compagno, che è anche suo consigliere in affari, dopo 8 anni di fidanzamento. Top secret, al momento, il giorno ma si sa che si sposeranno nel mese di giugno 2023. Il rito sarà quello civile.

Il matrimonio, l'organizzazione

Ad occuparsi dell'organizzazione sarà la wedding ed event planner Alessandra Grillo che in passato si è occupata del matrimonio della Ferragni con Fedez, sempre a Noto. Sono stati alcuni indizi della Grillo che hanno fatto presupporre che la Seredova avesse scelto Noto: più volte, di recente, la wedding planner si è taggata nella cittadina di Noto e a sua volta Alessandra ha taggato Alena. L’abito bianco sarebbe già stato scelto, anche se al momento rimane top secret il brand, così come l’hai stylist, che dovrebbe essere Martin Tyl.

La proposta di matrimonio

Il 9 agosto 2022 Alena Seredova aveva scritto su Instagram #isaidyes, un hashtag che annunciava le nozze con Nasi e in una storia pubblicata sul suo profilo, attraverso una frase, aveva fatto intuire la proposta di nozze. La frase era stata postata come didascalia di un selfie che vedeva i due in vacanza a Mykonos.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia