Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla statale tra Siracusa e Priolo: morto un motociclista di 56 anni

Catania ospedale Cannizzaro

Non ce l'ha fatta l'uomo di 56 anni vittima di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada statale 114 tra Siracusa e Priolo. Il 56enne che si trovava in sella alla sua moto, per cause da accertare, si è scontrato con un furgone Iveco Daily. Il 56enne è stato sbalzato dal proprio mezzo e secondo alcuni testimoni che sono stati ascoltati, dopo l'impatto, il motociclista sarebbe stato ancora cosciente.

Sul posto, sono giunti i soccorsi, i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure e vista la gravità delle ferite hanno allertato l'elisoccorso per trasportare l'uomo all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il 56enne, ieri, era in condizioni critiche, è stato ricoverato presso il nosocomio, ma questa mattina è deceduto.

Sul luogo dell'incidente, ieri, erano giunti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Priolo che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e gestito il traffico. La strada è stata chiusa per alcune ore per consentire i soccorsi, l'arrivo dell'elisoccorso e tutti i rilievi del caso.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e disposto il sequestro dei mezzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia