Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura ad Avola per l'esplosione di un furgone: ferito un vigile del fuoco, il video

Paura ieri pomeriggio ad Avola per la violenta esplosione di un furgoncino-panineria di via Labriola. Intorno alle 19 un incendio è divampato l’incendio che distrutto completamente  “Da Seby e Roby”. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Un pompiere ha riportato escoriazioni al braccio e un passante è riuscito a girare il video dell’esplosione e a postarlo su Facebook. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine polizia e carabinieri che stanno indagando sulle responsabilità di quanto accaduto.

Da una prima ricostruzione sembra le fiamme si siano propagare dalla friggitrice e poi abbiamo avvolto almeno due bombole all’interno del furgone. Questo ha provocato una violenta esplosione.

I sanitari del 118 hanno trasportato in ospedale sia il vigile del fuoco che il titolare della panineria sotto choc. Sembra che l’uomo, infatti, al momento dell’incendio si trovasse all’interno del furgoncino, ma sia riuscito ad allontanarsi in tempo. La zona attorno alla paninoteca è rimasta danneggiata dalle fiamme.

Caricamento commenti

Commenta la notizia