Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il siracusano Salvo Veneziano annuncia la fine del suo matrimonio: "Con Giusy è finita"

"Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole. Un bacione Salvo". Così Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e del Gf Vip, annuncia la fine della storia d'amore con Giusy Merendino.

Veneziano, pizzaiolo siracusano, lo ha annunciato con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram nel quale è immortalato in uno scatto con la stessa Merendino. Veneziano ha preso parte alla prima edizione del reality più famoso d'Italia nel lontano 2000 e in quell'occasione ha chiuso la sua esperienza al secondo posto, dietro la vincitrice Cristina Plevani e davanti al compianto Pietro Taricone.

Nel 2020 la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non è durata molto. Il siciliano è stato squalificato e costretto ad abbandonare la Casa. Veneziano aveva pronunciato parole poco carine nei confronti di Elisa De Panicis, anche lei concorrente al Gf.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia