Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'auto distrutta e il dramma ad Ortigia: le prime foto dopo l'incidente mortale di Siracusa

Un terribile schianto intorno alle 4 del mattino. Così sono morti due giovani nel cuore di Ortigia a Siracusa. In questa gallery le foto della Ford Fiesta distrutta poco dopo l'incidente sul lungomare Vittorini. A perdere la vita nello schianto Benedetto Di Maria, 22 anni, e Loris Fazzina, 20.

Feriti altri due ragazzi a bordo dell'auto che ha finito la sua corsa contro uno dei piloni che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo.

 I giovani avevano trascorso la serata in Ortigia e stavano facendo ritorno a casa, ma per cause da accertare il conducente dell'auto avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare.

Come ricostruito dalla polizia municipale, i due si trovano in auto insieme ad altri 3 amici (e non due come scritto in precedenza) con i quali avevano trascorso la serata. La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro dell'autovettura, una Ford Fiesta, che si è schiantata contro un pilone. Sono stati ricoverati in ospedale gli altri passeggeri dell'auto: uno di loro è stato sottoposto ad intervento chirurgico, gli altri due hanno fratture varie.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia