stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Covid, il Circolo Canottieri Ortigia mette a disposizione il palazzetto dello sport per le vaccinazioni
LA PROPOSTA

Covid, il Circolo Canottieri Ortigia mette a disposizione il palazzetto dello sport per le vaccinazioni

coronavirus, ortigia siracusa, vaccino, Siracusa, Sport
Palazzetto dello sport Pala Lo Bello (foto Siracusanews)

Il Circolo canottieri Ortigia ha deciso di scendere in campo per aiutare nell'accellerazione della campagna vaccinale anti-Covid. Considerata la necessità generale di individuare di spazi idonei per la somministrazione del vaccino ai cittadini, si è resa disponibile a dare il proprio contributo. La società gestisce a titolo provvisorio la Cittadella dello Sport e, in particolare, il palazzetto dello Sport denominato "Pala Lo Bello",  impianto dotato di diversi ingressi ed uscite, rampe idonee all’accesso di ambulanze o portatori di handicap. "In più - fanno sapere dalla società -, all’interno del palazzetto, oltre agli open space, sono presenti sale e servizi utili all'allestimento di un hub vaccinale".

"Il Circolo Canottieri Ortigia, dunque, previa verifica tecnica da parte delle autorità competenti e previo parere positivo del Sindaco, degli assessori e dei dirigenti competenti, ha deciso - continua la nota - di proporre ufficialmente l’utilizzo del Palazzetto dello Sport “Pala Lo Bello”, quale struttura utilizzabile – in aggiunta alle esistenti – per la somministrazione del vaccino anti Covid".

La proposta è stata già inviata, attraverso una lettera ufficiale, all'Asp di Siracusa, al Sindaco, all'assessore allo Sport e al dirigente delle politiche dello Sport del Comune di Siracusa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X