stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallanuoto, Enrico Caruso lascia l'Ortigia Siracusa
SERIE A1

Pallanuoto, Enrico Caruso lascia l'Ortigia Siracusa

ortigia siracusa, pallanuoto, Siracusa, Sport
Enrico Caruso (foto di Simona Amato)

Enrico Caruso lascia il Circolo Canottieri Ortigia e passa alla Nuoto Catania. Lo ha annunciato la società aretusea. Il giocatore lascia Siracusa e raggiunge Raffaele Rotondo, ceduto sempre al club etneo

“Lascio Siracusa  dopo 4 anni. Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma la parola che le riassume tutte è 'grazie' - dichiara il portiere -. Ringrazio tutti: mister Piccardo, l'ingegner Marotta, il presidente Vancheri, i vicepresidenti, il capitano e tutti i miei compagni di squadra, dal più grande al più giovane. Ringrazio poi Stefano Tempesti, che per me è stato fondamentale in questo anno, anche a livello umano. Devo ringraziare tutti per questo percorso insieme che mi ha fatto crescere”.

“Saluto i nostri tifosi - continua Enrico - che sono eccezionali e che mi hanno dimostrato la loro vicinanza lungo tutti questi anni, nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. E questo - continua - fa la differenza per un atleta, non solo a livello sportivo ma anche a livello umano, perché è importante sapere che i tifosi ci sono anche nei momenti meno positivi".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X