Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Liistro senza paura: «Pronti per lo Scordia»

Il giovane difensore fa rotta sul big-match: «È sicuramente una partita importante, ma non è decisiva perché poi ne mancheranno altre tredici»

SIRACUSA. «Stiamo iniziando a fare risultato anche fuori casa e questo credo sia molto positivo. Siamo stati bravi ad andare in rete contro la San Pio nella prima mezz'ora e mettere in cassaforte il risultato. Purtroppo abbiamo abbassato un po' la concentrazione e questo non deve accadere». Il difensore siracusano, Alessandro Liistro, classe'96, ha analizzato la vittoriosa trasferta di sabato scorso e si è proiettato anche all'impegno di domenica prossima che vedrà la capolista Siracusa in casa dello Scordia, seconda forza del campionato. «Contro lo Scordia - ha concluso Liistro - sarà una partita importante per noi ma comunque non decisiva anche perché ne mancano ancora tredici prima della conclusione della stagione regolare».

Oltre ai giocatori «senior», il tecnico Anastasi può contare anche su giovani di valore che stanno dando un contributo importante ai compagni di squadra. Sabato c'è stato spazio anche per l'esterno Alfredo Santamaria, classe '97. «Il tecnico può contare su un gruppo di under molto affiatato ma allo stesso tempo competitivo per le maglie da titolare - ha sottolineato Santamaria -. Ci tenevo a fare bene sabato anche perché dobbiamo sfruttare la possibilità che ci viene concessa dal tecnico. Certamente dobbiamo continuare a macinare punti in qualsiasi campo ed alla fine raccoglieremo i giusti frutti.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia