Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Marzamemi tutti pazzi per George Clooney, selfie e foto di gruppo con i residenti

L’attore statunitense è stato immortalato con barba lunga e occhiali da sole. Ha passeggiato tra le viuzze del borgo tenendo per mano la sua compagna, l’avvocato libanese Amal Ramzi Alamuddin. Si trova nel Siracusano per la festa di compleanno dei 50 anni di Charlotte Tilbury, una tra le più celebri make up artist internazionali

George Clooney fa impazzire Marzamemi. Il piccolo gioiello siracusano è stato travolto dall’arrivo dell’attore statunitense, immortalato con barba lunga e occhiali da sole. Nei suoi 62 anni spiccano ancora di più il suo fascino e il suo sorriso. Clooney non si è sottratto a selfie e foto di gruppo. Sorridente ha passeggiato tra le viuzze del borgo tenendo per mano la sua compagna, l’avvocato libanese Amal Ramzi Alamuddin.

I social sono ricchi di foto dell’attore, alcuni video rubati nel corso della sua passeggiata, altri i selfie scattati al volo. Colorata e spensierata la foto pubblicata dalla taverna La Cialoma, che ha poi avuto oltre cento condivisioni. Questo il post pubblicato dai titolari del ristorante: “Oggi siamo stati travolti dal carisma irresistibile di George Clooney. L'abbiamo accolto nella bellezza della nostra terrazza sul mare. E anche il nostro super divo ha trovato qui l'eleganza della semplicità, la famiglia che diventa squadra e il mare che ce ne dà la forza”. Sulla pagina di Sicilio, web company che mette in risalto le bellezze della Sicilia, c’è un selfie di Peppe Giannone, del team Sicilio e di Adelfio Conserve Marzamemi. Altri scatti sono stati pubblicati anche sulla pagina Facebook Sicilia bellissima.

Clooney alloggia in una villa esclusiva sulla Noto-Rosolini ed è arrivato nel Siracusano per la festa di compleanno dei 50 anni di Charlotte Tilbury, una tra le più celebri make up artist internazionali. Tra i vip annunciati spuntano i nomi di Cindy Crawford, Kate Moss e Naomi Campbell.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia