Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente mortale tra Noto e Palazzolo Acreide: perde la vita un uomo di 76 anni

La vittima era originaria di Avola. Sul posto i sanitari del 118, la polizia municipale e i carabinieri. In corso le indagini per ricostruire la dinamica

La statale 115

Tragico incidente sulla statale 287, la strada che collega Noto a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Un uomo a bordo di una Suzuki Gsx r 1000 ha perso il controllo ed è andato fuori strada: il mezzo è finito contro un muretto. L'impatto si è rivelato violentissimo e ha provocato ferite molto gravi, che per il 76enne si sono rielate fatali.

Quando è stato lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato in ogni modo di salvare l'uomo, ma durante le manovre di rianimazione è deceduto. Era originario di Avola. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica, ma in base ai primi accertamenti nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto. La polizia municipale ha invece gestito la viabilità: in attesa dei soccorsi e della rimozione del mezzo dalla carreggiata, infatti, lungo la statale 287 si sono verificati forti rallentamenti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia