stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Siracusa, un altro ferito a colpi di pistola: dopo poche ore, un arresto e una denuncia
CARABINIERI

Siracusa, un altro ferito a colpi di pistola: dopo poche ore, un arresto e una denuncia

Siracusa, Cronaca
Viale Algeri, a Siracusa

Sparatoria ieri sera in viale Algeri, zona nord di Siracusa. Un 29enne è stato ferito da alcuni colpi di pistola ad entrambe le gambe e ad un piede. Immediatamente soccorso, è stato trasferito all’ospedale Umberto I di Siracusa dove si trova ricoverato. Non è in gravi condizioni. Il presunto autore del ferimento è stato arrestato dopo poche ore, si tratta di un ragazzo di 19 anni e il gesto sarebbe stato causato da un debito non saldato.

I carabinieri stanno continuando a indagare. Solo dieci giorni fa, sempre nella zona nord della città, c'era stata una sparatoria in strada, ricondotta a un movente passionale.

Il 29enne ferito era agli arresti domiciliari, è stato colpito da due proiettili calibro 38 ad entrambe le gambe. I militari hanno rintracciato due giovani di 19 e 22 anni, trovando dopo alcune perquisizioni il revolver usato. Il 19enne è stato trasferito in carcere dai carabinieri, accusato di essere l’esecutore materiale del ferimento, mentre il 22enne è stato denunciato per aver favorito la fuga del complice. L’agguato sembra sia scaturito per un debito maturato dalla vittima.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X