Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La droga consegnata tramite pacchi postali, giovane denunciato a Siracusa

La droga viaggia attraverso corrieri e pacchi postali, un canale evidentemente considerato "sicuro" da chi gestisce il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Un metodo scoperto e tenuto sotto controllo dai carabinieri di Siracusa, che negli ultimi tempi hanno eseguito diverse operazioni sventando l'arrivo di vari carichi.

Nell'ultimo i militari hanno scoperto e sequestrato un pacco postale dove all'interno erano nascosti 50 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana. Denunciato un giovane catanese di 22 anni, incensurato.

A insospettire gli inquirenti il transito del pacco in questione che recava mittenti e destinatari con nomi chiaramente inventati. I militari hanno monitorato la consegna così da risalire al reale destinatario. La perquisizione dell’abitazione del denunciato ha permesso di rinvenire ulteriori 10 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Lo stupefacente ed il bilancino sono stati sequestrati, mentre il soggetto, data la sua giovane età ed il suo status di incensurato, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia