Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In fiamme un'auto di un consigliere comunale di Priolo

Nuova intimidazione nel Siracusano con l’incendio, avvenuto questa notte, della macchina di un consigliere comunale di Priolo. Il rogo di matrice dolosa ha divorato il mezzo nella disponibilità di Angelo Laposata ed ora sull'episodio è stata aperta una inchiesta dalla Procura di Siracusa che sta battendo anche la pista politica.

Un episodio analogo si era verificato nel novembre dello scorso anno quando fu data alle fiamme la macchina dell’assessore ai Lavori pubblici, Tonino Margagliotti. Sull'avvertimento al consigliere comunale è intervenuto il sindaco di Priolo, Pippo Gianni.

«Respingiamo con fermezza atti violenti e intimidatori dice Gianni- come quello perpetrato ai danni del consigliere comunale Angelo Laposata, al quale nella notte è stata data a fuoco un’auto parcheggiata sotto casa. In giro troppi bugiardi e seminatori di odio, che alimentano l’animo già esasperato di alcuni. Rsprimo estrema fiducia nelle forze di polizia, che sapranno sicuramente individuare i colpevoli dell’ignobile gesto».

Caricamento commenti

Commenta la notizia