Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, coltiva marijuana in casa: arrestato

Il 25enne siracusano, Gianmarco Meomartini, è stato arrestato dalla squadra mobile per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illecita ed omessa denuncia di materiale esplodente.

Gli agenti, a seguito di perquisizione domiciliare all’interno del garage dell’arrestato, hanno trovato circa 7 grammi di marijuana, tre piante di marijuana, liquido concimante ed altro materiale per la coltivazione, un foglio di carta con indicata la procedura per la coltivazione delle piante, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Trovati anche diversi manufatti ed artifizi esplodenti di diversa natura per un totale di circa 7 chili e materiale utile per il loro utilizzo che, oltre ad essere detenuto illegalmente, sia per la natura che per la quantità e sia per l’assenza di requisiti di legge per la detenzione, è stato custodito violando le più elementari norme di prudenza e sicurezza. Il materiale è stato trovato all’interno di un armadio metallico con le ante aperte e parzialmente all’esterno dall’originario confezionamento.

Il materiale si trovava a ridosso di una tenda serricola dedicata alla coltivazione delle piante di marijuana in presenza di un rudimentale sistema di alimentazione elettrica ad alto rischio di incendio.

Dopo le formalità di rito, Meomartini è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia