Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fabrizio Corona in vacanza a Noto con il figlio Carlos: tour, palestra e cene

Fabrizio Corona è in vacanza a Noto con la compagna Sara Barbieri e con il figlio Carlos, avuto dalla relazione con la modella Nina Moric. Tante le storie pubblicate su Instagram e tramite video e foto Corona ha raccontato i suoi giorni in Sicilia. Ha già visitato una parte di centro storico con l'auto giunta fino in corso Vittorio Emanuele e parcheggiate a pochi metri dalla Cattedrale. Si è allenato in una palestra in pieno centro e ha trascorso una delle tante serate in un ristorante. In un video, viene ripreso il figlio Carlos mentre brinda con i presenti dicendo: "In nome della felicità e della libertà", alzando il calice.

Della sua permanenza a Noto si sa che alloggia in una lussuosa villa sulle colline con una piscina. È stato immortalato in acqua con il sigaro. E come si vede dalle immagini, indossa una collana con il simbolo della Trinacria.

E Corona starà in Sicilia per molti giorni visto che, sempre in una storia su Instagram, ha invitato, chi volesse, a informarsi per partecipare alla festa di compleanno del figlio Carlos che si terrà il 7 agosto in un locale di Catania.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia