stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Miss Italia, le selezioni a Siracusa: sei ragazze volano alle finali regionali

Miss Italia, le selezioni a Siracusa: sei ragazze volano alle finali regionali

Nella location aretusea “Le Residenze Archimede” un altro incontro con la macchina organizzativa di Miss Italia per le selezioni regionali sotto la regia del patron regionale Salvo Consiglio.

La serata, presentata da Antonello Consiglio e dal voloto Rai, Chiara Esposito, hanno visto contendersi i sei posti finali a 31 candidate che hanno sfilato in passerella con vari abiti offrendo interessanti performance di qualità e bellezza. L’appuntamento, tra gli scatti fotografici di Tiberio Cantafia, è stato allietato  dal cantante  Carmelo Ferlito. Ospiti Paola Gambina, vincitrice del titolo speciale Miss Monti Erei e la finalista regionale Gabriela Farinato.

La giuria ha attribuito la corona del primo posto alla diciannovenne di Augusta, Alice Cosentino, che ha conquistato la fascia di Miss Le Residenze Archimede. Alle sue spalle Alessandra Riggi, 21 anni, di Ribera.  Terza classificata la ventenne catanese Giuliana Verona. Quarto posto con fascia “Miss Be Much” per Francesca Sortino, 19 anni, di ragusa. Quinta classificata Asia Runza, 20 anni, di Rosolini. Sesto posto per la ventunenne Erika Privitera di Catania.

Le sei classificate si sono qualificate per le finali regionali. La direzione organizzativa è stata di Ekaterina Melnikova. Business coach Tiziana Resina. Coreografie e backstage di Ilenia Scuderi. Prossimo  appuntamento per domenica 27 settembre in piazza Annunzitella a Brolo.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X