Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni già in Sicilia per le nozze con Fedez: star a Noto, c'è Paris Hilton

Chiara Ferragni è arrivata a Catania, per i preparativi del suo matrimonio con Fedez che si terrà a Noto, nel Siracusano.

«Sicilia siamo qui. Fede e gli altri ospiti arriveranno tutti il 31, ma io ho il bebé e ho le prove e gli allestimenti da fare», scrive su Instagram appena atterrata con un volo Alitalia all’aeroporto internazionale di Catania.

Chiara e il piccolo Leone sono arrivati alla Dimora delle Balze, il luogo scelto dalla coppia per celebrare il matrimonio e per il ricevimento.

Una struttura ricettiva immersa nel verde, distante una ventina di chilometri da Noto, nella quale la coppia soggiornerà insieme ai familiari.

"The Ferragnez", così la coppia si proclama nell'invito cartaceo spedito agli ospiti, sta cercando di mantenere il massimo riserbo sulla cerimonia.

Il cantante Mika ha pubblicato su Instagram la foto dell'invito tridimensionale assicurando la sua partecipazione. Attesi Totti e la moglie Ilary Blasi, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Bianca Balti, e poi l'amico rapper J-Ax, il collega giudice di X-Factor Manuel Agnelli, ma anche la schermitrice Bebe Vio. Dagli Stati Uniti è attesa la modella Paris Hilton.

Gli invitati stanno arrivando, ma l'accoglienza ufficiale sarà venerdì sera, per la festa privata che si terrà a Palazzo Nicolaci, in pieno centro a Noto.

Ed oggi sono comparsi i primi "accorgimenti": un enorme pannello, alto circa 7 metri, ha chiuso alla vista l'interno della Loggia del Mercato, parte posteriore del Palazzo Nicolaci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia