Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Ferragni a Noto, selfie fra i viali del centro storico: "Questa città mi è entrata nel cuore"

NOTO. È Noto, la città che nel caldo pomeriggio dello scorso agosto l'ha letteralmente stregata tanto da farla ritornare, nel volgere di appena tre mesi, ben due volte.

Domenica scorsa - come riporta il Giornale di Sicilia in edicola oggi - la più famosa fashion blogger del mondo Chiara Ferragni – anche «Vogue», la prestigiosa rivista americana nel mondo della moda le ha dedicato una copertina -, in compagnia della sua fedelissimaa squadra ha visitato la città postando sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 11 milioni di follower, diverse foto scattate ai piedi della Basilica Cattedrale.

Proprio come in quel caldo pomeriggio d'agosto, la sua scelta è caduta ancora sul settecentesco monumento simbolo della città.

L'imprenditrice, famosa anche per le sue collezioni di scarpe, dopo la visita della città ha concluso la serata netina, sempre in compagnia dei suoi amici, al ristorante «Anche gli Angeli», il caratteristico locale ricavato all'interno di una cripta del Settecento e facente parte del complesso della Chiesa di san Carlo al Corso.

Il passa parola, grazie anche alle foto postate su Instagram dalla stessa giovane imprenditrice, ha funzionato: in meno di un'ora giovani e meno giovani erano alla sua ricerca. Centinaia le ragazze che hanno chiesto – e ottenuto - uno scatto o anche un autografo.

Poi si è lasciata andare a una confessione: «Questa città mi è entrata nel cuore».

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia