stampa
Dimensione testo

Moda e Bellezza

Home Foto Moda e Bellezza Miss Italia, a Siracusa vince Meny di Zafferana: con lei alle finali altre cinque ragazze, ecco chi sono

Miss Italia, a Siracusa vince Meny di Zafferana: con lei alle finali altre cinque ragazze, ecco chi sono

Miss Italia impazza e cominciano a farsi strada anche le ragazze di Palermo. Nella prova ospitata dal complesso Le Residenze Archimede di Siracusa e organizzata dall'agente regionale Salvo Consiglio la vittoria è andata però a una ragazza della provincia di Catania, Meny Sorbello di Zafferana Etnea. Con lei accedono alla fase finale regionale Anita Lucenti di Modica, la palermitana Chiara Benigno e tre ragazze che giocavano in casa, le siracusane  Alice Mauceri Boccadifuoco, Chiara Matarazzo e Giulia Visalli. La serata è stata presentata da Antonello Consiglio e Giada Rumé, Miss Sicilia 2021, di Palma di Montechiaro.

Per la prima volta, dunque, quest'anno entra in finale una palermitana, Chiara Benigno, che in un post su Instagram ha ringraziato Ettore Napoli, «per essermi stato accanto». Le selezioni vicino a Palermo non sono molto numerose e Chiara è riuscita a piazzare una bandierina importante. Ma per le miss di Palermo arriva venerdì prossimo, 5 agosto, la chance di una prova in casa: si terrà a Monreale, presso il resort Al Balhara, aperto alle miss dal general manager Giuseppe Riticella.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X