Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa a tutto cinema, Ortigia Film Festival al via: Morgan presidente onorario

Al via da domani la 13esima edizione di Ortigia Film Festival, il festival internazionale di cinema della città di Siracusa, fondato da Lisa Romano e diretto da Lisa Romano e Paola Poli.

Presidente onorario del festival Marco Castoldi in arte Morgan. La giuria del Concorso Lungometraggi Opere prime e seconde italiane sarà presieduta dall’attrice Anna Galiena.

Con lei in giuria il regista Massimiliano Bruno e l’attore Filippo Nigro. Per il Concorso Internazionale Cortometraggi a presiedere la Giuria sarà l’attore David Coco insieme al Sovrintendente della Fondazione Istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa, Antonio Calbi e all’attrice Sara Baccarini.

A Valeria Solarino e Massimiliano Bruno andranno i Premi Speciali Ortigia Film Festival/Audi della 13esima edizione di OFF. L’attrice e modella Eleonora Pieroni sarà la madrina del Festival. A moderare gli incontri del festival Steve Della Casa e Stefano Amadio. Lunedì 12 luglio inaugura la sezione dei lungometraggi in concorso Maschile Singolare di Matteo Pilati e Alessandro Guida alla presenza dei registi e dell’interprete Giancarlo Commare.

Nel cast oltre a Giancarlo Commare, Eduardo Valdarnini, Gianmarco Saurino, Michela Giraud.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia