Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia sfiorata a Lentini, albero crolla sul mezzo degli operatori ecologici

Tragedia sfiorata a Lentini. A causa del forte vento, un grosso albero è caduto su un mezzo della Impregico che era in transito. Fortunatamente il crollo è avvenuto sulla parte del mezzo dove non si trovavano gli operatori ecologici. L'albero è crollato all'alba e fortunatamente non era in transito alcuna moto o vettura.

Il mezzo ha subito danni, illesi i lavoratori. Come si vede dalle immagini, il tronco dell'albero, che non aveva molto spazio alla base a causa della mancanza di apposita aiuola, si è spezzato nella parte più bassa.

"Non oso immaginare se fosse passato in quel momento, un' auto o un motoveicolo - ha dichiarato il consigliere comunale Davide Marchese -. Colgo questa occasione per raccomandare all'Amministrazione Comunale a guida Lo Faro, di verificare lo stato del verde pubblico, con immediatezza, specie quello presente all'interno delle scuole di competenza comunale. Chiedo che venga reso noto il risultato che ne verrà fuori, in modo da tranquillizzare cittadini e genitori anche in previsione dell'arrivo dell'autunno. Cerchiamo di evitare tragedie annunciate".

Caricamento commenti

Commenta la notizia