Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Intimidazione a un consigliere comunale di Portopalo: rotto il vetro della sua auto

Dice di non avere paura, ma di essere disgustato per l'intimidazione subita. Al consigliere comunale di Portopalo, Corrado Lentinello, che fa parte del gruppo consiliare “insieme Portopalo”, è stata rotto il vetro posteriore dell'auto. A darne notizia è lui stesso pubblicando le foto su Facebook accompagnate da un amaro commento.

"A otto mesi dalle elezioni amministrative, inizia la campagna elettorale. Noi non siamo questi. La nostra sarà la campagna elettorale delle idee e del cambiamento. Non dell’intimidazione".

Lentinello pensa sia un chiaro messaggio da chi vorrebbe che si mettesse da parte. "Gesti anacronistici, gesti di malvagità - scrive il consigliere comunale -. Quale può essere il piacere che si prova a recare un danno personale all’altro? A rompergli il vetro di una macchina? Ripugnante e deplorevole. Ma noi non ci fermiamo. La lotta delle idee non verrà fermata da un gesto così stupido".

Lentinello ha annunciato di aver presentato denuncia ai carabinieri di Portopalo di Capo Passero. "Moralmente è un gesto terribile, credetemi, completamente sbagliato, verrebbe voglia di mollare tutto. L’avversario si combatte politicamente, attraverso le proprie opinioni, non rompendogli il vetro di una macchina. Disgustato, deluso, amareggiato. Ma non ho paura".

Caricamento commenti

Commenta la notizia