stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Addio a Silvia Giordano, ex pallanuotista siracusana dal dolce sorriso: aveva 49 anni
ORTIGIA IN LUTTO

Addio a Silvia Giordano, ex pallanuotista siracusana dal dolce sorriso: aveva 49 anni

Lutto, Siracusa, Sport
Addio a Silvia Giordano, ex pallanuotista siracusana dal dolce sorriso: aveva 49 anni

Si è spenta prematuramente, a 49 anni, Silvia Giordano, ex pallanuotista del circolo canottieri Ortigia, lo storico club di Siracusa. Una notizia diffusa dalla stessa società sportiva che ha fatto, in poco tempo, il giro della città e dei social.

Su Facebook, il circolo canottieri Ortigia 1928, ne dà notizia con queste parole: «È una di quelle notizie che non avremmo ma voluto ricevere. Una notizia terribile, una perdita enorme. Ci ha lasciato prematuramente Silvia Giordano, una di noi. Ex giocatrice dell'Ortigia, quando la formazione, all'epoca guidata da Gino Leone, militava in Serie A2, Silvia ha riempito la Cittadella e il mondo Ortigia con la sua generosità, la sua estrema bontà e quel sorriso dolce che non la abbandonava mai, nemmeno nei momenti di difficoltà. Rimarrai sempre nei nostri cuori Silvia, eterna come il tuo sorriso e i tuoi modi gentili».

L’allenatore Peppe Vinci, su Facebook, scrive così: «Ci siamo conosciuti molto giovani, l’ultima volta ci siamo visti in una serata di agosto, che è stata indimenticabile perché chiacchierando mi hai trasmesso tutto il tuo coraggio e la voglia di vivere, quasi volessi dirmi "ehi vivi, perché tutto è bellissimo". Ciao Silvia , buon viaggio…».  E c’è chi ricorda anche la sua dolcezza: «Sei stata il sorriso più bello che abbia mai conosciuto».

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X