stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallanuoto, il Covid colpisce l'Ortigia Siracusa: due giocatori positivi
SERIE A1

Pallanuoto, il Covid colpisce l'Ortigia Siracusa: due giocatori positivi

coronavirus, ortigia siracusa, pallanuoto, Siracusa, Sport
Mirarchi (foto Mfsport.net)

Il Coronavirus colpisce l'Ortigia Siracusa. Due giocatori della squadra maschile di pallanuoto, Christian Napolitano e Cristiano Mirarchi, sono risultati positivi. I due pallanotisti sono vaccinati e sono già stati sottoposti al protocollo di quarantena previsto dall'autorità sanitaria.

La società ha fatto sapere che, appresa della positività di due suoi atleti, ha sottoposto a tampone tutti i componenti della squadra e dello staff, nonostante l'ultimo contatto con Napolitano e Mirarchi risalisse a oltre 48 ore prima. Gli esiti sono stati tutti negativi, per cui la squadra svolgerà i consueti allenamenti e nei giorni che precedono il prossimo match di campionato, continuerà ad essere effettuata l'attività di screening.

I due giocatori, sabato prossimo, contro Trieste, non saranno, dunque, disponibili. "A loro va il nostro abbraccio più affettuoso - dicono dalla società -. Purtroppo, nonostante i vaccini e la massima disciplina da parte di tutto il gruppo Ortigia, il virus è riuscito ugualmente a fare breccia. Motivo in più per continuare a prestare attenzione e a monitorare, con tutti gli strumenti a disposizione, la salute dei nostri tesserati".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X