stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Euro Cup di pallanuoto, domani l'Ortigia Siracusa affronta il Montpellier
QUALIFICAZIONI

Euro Cup di pallanuoto, domani l'Ortigia Siracusa affronta il Montpellier

di
ortigia siracusa, pallanuoto, Siracusa, Sport
Stefano Piccardo

È tutto pronto per l'esordio dell'Ortigia Siracusa nell'Euro Cup. Domani gli uomini di Stefano Piccardo affronteranno alle 19,30, i francesi del Montpellier nella prima sfida del girone di qualificazione.

"In queste quattro settimane abbiamo lavorato bene – afferma il tecnico Stefano Piccardo – e siamo fiduciosi. Certo, siamo ancora lontani da quella che è la forma perfetta, ma sono convinto che ci presenteremo a questo appuntamento vogliosi di passare il turno. Riuscirci rappresenterebbe per noi il primo grande risultato di questa stagione appena iniziata".

L'Ortigia Siracusa, quest'anno, può contare su due veterani della pallanuoto: Stefano Tempesti e Valentino Gallo. "L'esperienza conta sicuramente – dichiara il tecnico - perché abbiamo più giocatori abituati a disputare certe competizioni. Domani per Valentino Gallo sarà una giornata speciale. Tornare dopo tanti anni a Siracusa sarà emozionante e darà motivazioni ulteriori. Lui dovrà esser bravo a gestire soprattutto l'aspetto emotivo, perché poi sul piano del gioco non c'è alcun problema".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X