Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Sicula Leonzio cede cinque giovani in prestito

Cinque calciatori del settore giovanile della Sicula Leonzio sono stati ceduti in prestito per dar modo loro di fare esperienza in altre squadre. Si tratta di Eliseo Selvaggio, difensore, classe 1999; Giordano Santapaola centrocampista, classe 1999 e Francesco Giambanco, centrocampista, Classe 2001, in prestito alla società Igea Virtus in Serie D. Poi Mattia Maggio, attaccante, classe 2000, in prestito alla società Marina di Ragusa in Eccellenza. Marco Caponnetto, difensore, classe 2000, va in prestito alla società Catania San Pio X in Eccellenza.

Intanto, il sindaco di Lentini, Saverio Bosco, e l’assessore allo Sport, Dario Saggio, accoglieranno la Sicula Leonzio in occasione della presentazione ufficiale della nuova squadra e dello staff che avverrà giovedì 30 alle 11, nella sala consiliare del Comune di Lentini.

Alla presentazione parteciperà la dirigenza della Sicula Leonzio, con in testa il presidente Giuseppe Leonardi e il direttore sportivo Davide Mignemi, la squadra al gran completo e l’intero staff guidato dal mister Paolo Bianco. L’incontro è aperto al pubblico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia