Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un nuovo rinforzo per la Sicula Leonzio, ecco il terzino Talarico

Devis Talarico

Nuovo arrivo in casa Sicula Leonzio: la società di Lentini ha comunicato di aver acquisito a titolo definivo il diritto alle prestazioni sportive di Devis Talarico, nato il 12 aprile 1997 a Ponte San Pietro (Bg).

Terzino destro, cresciuto nel settore giovanile del Como, ha iniziato la sua carriera con la maglia dell’US Inveruno. Successivamente un'esperienza al Varese Calcio, dove ha collezionato 34 presenze, comprese due gare di playoff in serie D.

Lo scorso anno il calciatore lombardo ha vestito la maglia dell’Arezzo, in serie C, dove ha disputato 22 partite. Talarico ha firmato un contratto biennale con la Sicula Leonzio e nel pomeriggio di ieri ha svolto il primo allenamento con la squadra.

L'allenatore Paolo Bianco potrà quindi contare su un nuovo rinforzo in vista dell'esordio ufficiale stagionale in programma domenica 29 luglio, quando la Sicula Leonzio sarà impegnata in casa della Robur Siena nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Intanto ieri sono ripresi gli allenamenti nella sede del ritiro, a Zafferana Etnea: attivazione a secco e tecnica, intervallate da lavori di potenza aerobica. Nella seconda parte dell’allenamento, esercitazione tattica e partita a tema. Per oggi invece è prevista una doppia seduta di allenamento.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia