Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un centrocampista per la Sicula Leonzio di Rigoli, arriva esposito

Pino Rigoli

LENTINI. All'inizio del campionato mancano ormai poco più di tre settimane e la Sicula Leonzio di Pino Rigoli e del patron Giuseppe Leonardi inizia a scaldare i motori in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Catania, previsto per il 13 agosto, alle 20,30, al Massimino.

La formazione bianconera, che ha ripreso giovedì mattina gli allenamenti al comunale «Angelino Nobile», dopo il ritiro pre campionato che si è svolto a Camigliatello Silano, ha svolto un'intensa seduta in preparazione dell'amichevole di oggi, alle 17, contro il Licata che si svolgerà a porte chiuse. «Queste amichevoli ci aiuteranno ad acquisire un buono stato di forma per l'inizio del campionato – ha affermato l’allenatore Pino Rigoli -. In questa fase dovremo dare intensità ai nostri allenamenti per costruire la coesione all’interno dello spogliatoio. I ragazzi rispondono in modo positivo alle nostre sollecitazioni».

I tempi per completare la rosa diventano sempre più stretti in vista dell’inizio del campionato nel Girone C di Serie C. La formazione bianconera vuole presentarsi preparata all’appuntamento con il calcio professionistico, che i tifosi aspettano da 23 anni. Il presidente Giuseppe Leonardi e il direttore sportivo Davide Mignemi hanno chiuso le trattative per il centrocampista Gianluca Esposito, 22 anni, proveniente dalla Juve Stabia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia