Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Sottil pensa ad un mini turn over

SIRACUSA. Si profila un mini “turn over” per la sfida interna in programma domenica pomeriggio contro la Virtus Francavilla. Il tecnico Andrea Sottil contro i pugliesi potrebbe quindi tenere a riposo l’attaccante Emanuele Catania, il centrocampista Fernando Spinelli ed il difensore Emanuele Malerba. Nel reparto offensivo l’argentino Lucas Longoni potrebbe sostituire l’attaccante catanese mentre a centrocampo l’allenatore azzurro potrebbe rispolverare Carmine Giordano. Sulla fascia sinistra salgono le quotazioni di Claudio Sciannamè.

La novità potrebbe anche arrivare al centro della difesa con il ritorno dal primo minuto di Roberto Pirrello che ha superato la pubalgia che lo ha costretto a saltare tre gare di campionato. Il giocatore alcamese quindi potrebbe riprendersi la maglia da titolare superando sia il franco maliano Diakite che il palermitano Alberto Cossentino.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia