Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palazzolo fa festa, fermato il Sant’Agata

PALAZZOLO ACREIDE. È Palazzolo show allo «Scrofani-Salustro» contro la capolista Sant’Agata, i gialloverdi superano con un netto 3 a 0 i messinesi e si portano a sole due lunghezze dalla testa della classifica.

Partita perfetta dei palazzolesi che dopo il vantaggio del primo tempo amministrano senza subire quasi nulla e nella ripresa dopo l’ingresso dello spagnolo Bayon, autore di una mezzora ad altissimo livello, chiudono definitivamente la gara con le reti di Grasso e Musumeci.

Capolista stordita dalla partenza forte dei gialloverdi e inesistente nella ripresa, sconfitta che arriva per i messinesi dopo dieci risultati utili consecutivi e che consente ai granata dell’Acireale di agguantarla al primo posto in classifica. Partono molto forte i padroni di casa che al 4’ sfiorano il vantaggio con Grasso che da ottima posizione tira alto sulla traversa, dopo una corta respinta della difesa ospite. Un minuto dopo, Fichera si trova tra i piedi la palla del vantaggio ma in corsa tira alto dal limite d’area piccola.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia