Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laneri: "Il 2016 del Siracusa è da incorniciare"

SIRACUSA. «Un 2016 da incorniciare per il Siracusa. Abbiamo ottenuto una promozione dalla serie D alla Lega Pro e nel campionato professionistico abbiamo chiuso l’anno all’interno dei play-off con 27 punti conquistati in 21 gare».

Il direttore sportivo degli azzurri Antonello Laneri traccia un bilancio positivo dell’anno che sta per concludersi e guarda anche con ottimismo al proseguo della stagione.

«Dopo aver vinto meritatamente il campionato di serie D – ha continuato il dirigente azzurro – abbiamo apportato delle modifiche importanti all’organico per farci trovare pronti tra i professionisti. Dopo aver superato il periodo negativo la squadra guidata da Sottil ha iniziato a trovare continuità soprattutto in casa ed abbiamo così raccolto i punti necessari per chiudere l’anno con il sorriso. L’obiettivo primario rimane sempre il raggiungimento della salvezza, sappiamo di aver creato qualcosa di importante ma sarebbe un grave errore pensare di aver già chiuso il discorso salvezza. In casa stiamo facendo qualcosa di importante non resta che migliorare anche lontano dallo stadio Nicola De Simone soprattutto per quanto riguarda i risultati».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia