Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Poker» e spettacolo del Palazzolo, Belpasso senza scampo

PALAZZOLO. Una partita senza storia, una vittoria netta nel punteggio e nel gioco. Il Palazzolo torna al successo superando agevolmente il Belpasso per 4-0. Gialloverdi che ottengono i tre punti con un' ottima prestazione e grazie ai gol di Messina che trova i primi gol in stagione.

Una buona notizia per il prosieguo del campionato del Palazzolo. All' 8' Concialdi mette al centro per Messina che viene anticipato al momento di calciare e l' azione svanisce. Due minuti dopo Garufi prova a sorprendere Aglianò dalla lunga distanza ma si salva in angolo l' estremo difensore gialloverde, evitando così alla sua squadra di capitolare. passano ancora due minuti e Fichera viene atterrato in area da Di Marco: l' arbitro Saputo assegna il penalty che Filicetti trasforma in rete. È il gol che spacca la partita e che la indirizza verso i padroni di casa. Al 38' il Palazzolo raddoppia, con il primo gol in campionato di Messina che in tuffo di testa su angolo di Filicetti batte Di Benedetto. Ancora quattro giri di lancette di orologio e Messina trova la doppietta personale appoggiando in rete un cross di Concialdi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia