Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa verso il Messina con Cassini e Toscano

SIRACUSA. Due nuovi arrivi alla corte di Andrea Sottil. Sono stati ufficializzati dal Siracusa i giovani Matheus Cassini e Marco Toscano. Quest' ultimo si è allenato ieri pomeriggio sul sintetico del «Giorgio Di Bari» di via Lazio, mentre il fantasista brasiliano incontrerà questa mattina i nuovi compagni. I due giocatori arrivano in prestito dal Palermo. Il mercato del Siracusa non è comunque chiuso anche perché all' appello mancherebbe un difensore centrale anche se non è escluso che la società possa accontentare il tecnico Sottil che ha chiesto un ulteriore sforzo alla proprietà per gli acquisti di un terzino sinistro ed un altro attaccante.

Nella «lista» ci sarebbero l' esperto difensore Alessandro Camisa che ha vestito la maglia del Lecce ed il terzino floridiano Alessandro Di Dio che, invece, nella passata stagione ha indossato la casacca dell' Ancona. Intanto per il mercato in uscita la società ha ceduto Alfredo Santamaria, classe '97, alla Nocerina. Ma non dovrebbe essere l' unico giocatore ad andare via. Potrebbe lasciare i colori azzurri pure l' attaccante Giuseppe Fella. La società va luterà insieme all' allenatore ed al direttore sportivo Antonello Laneri le scelte di mercato prima della chiusura del 31 agosto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia