stampa
Dimensione testo
LEGA PRO

Siracusa, 5 giocatori per completare la rosa

di

SIRACUSA. Cinque innesti per completare l' organico del Siracusa che sarà ai nastri di partenza del torneo di Lega Pro.

Ad una settimana dall' esordio in Coppa Italia i dirigenti azzurri sono al lavoro per consegnare al tecnico Andrea Sottil un organico adeguato per il difficile campionato con tante squadre blasonate. Trattative aperte con alcune società con l' obbligo però di guardare sempre al budget che ad inizio stagione è stato stanziato dalla proprietà guidata da Gaetano Cutrufo.

In chiave mercato continuano a dialogare il Siracusa e l' Atletico Bel grano, società argentina dove milita il centrocampista, classe '96, German Cochis. Per la difesa restano sempre calde le piste per Liberato Filosa dell' Ischia e Riccardo Fissore che invece nella passata stagione ha vestito la maglia della Maceratese. Per la porta piace Emanuele Nordi dell' Alessandria che ha difeso i pali pure di Gela e Trapani. Potrebbe rimanere solo una suggestione l' approdo in azzurro del difensore Christian Terlizzi che, invece, sarebbe vicino ad accettare l' offerta del Catania.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X