Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa calcio, nuovo organigramma per la società

Il presidente Cutrufo

SIRACUSA. Dopo la decisione di Gaetano ‪‎Cutrufo‬ di assumere la presidenza della società, Siracusa calcio srl ha completato l'organigramma dello staff societario per la prossima stagione con Giancarlo Cutrufo, vicepresidente, Massimo ‪Bandiera‬, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale, Antonello ‪‎Laneri‬, che sarà il Direttore Sportivo e Pino ‪Fichera‬, che assumerà l'incarico di Segretario Generale.

Nel segno della continuità, Giovanni ‪Abela‬ si occuperà della Segreteria Sportiva, Antonio ‪‎Midolo‬ sarà ancora il Team manager, mentre Massimo ‪Leotta‬ sarà il responsabile della Comunicazione e Stampa. Matteo ‪DAquila‬ si occuperà della Comunicazione Social, mentre Mariano DAquila sarà lo SLO, delegato della società ai rapporti con i tifosi. Marco ‪Occhipinti‬ ancora al Marketing, Romano ‪‎Sapere‬ sarà invece il Commerciale.

A completare l'organigramma Graziano ‪Strano‬, che sarà l'Hospitality Manager, Luca ‪‎Parisi‬, che si occuperà della Gestione dello stadio e logistica, Vincenzo ‪‎Gugliotta‬ e Sebastiano ‪Floridia‬, delegato e vice delegato alla sicurezza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia