SIRACUSA. Dopo la decisione di Gaetano Cutrufo di assumere la presidenza della società, Siracusa calcio srl ha completato l'organigramma dello staff societario per la prossima stagione con Giancarlo Cutrufo, vicepresidente, Massimo Bandiera, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale, Antonello Laneri, che sarà il Direttore Sportivo e Pino Fichera, che assumerà l'incarico di Segretario Generale.
Nel segno della continuità, Giovanni Abela si occuperà della Segreteria Sportiva, Antonio Midolo sarà ancora il Team manager, mentre Massimo Leotta sarà il responsabile della Comunicazione e Stampa. Matteo DAquila si occuperà della Comunicazione Social, mentre Mariano DAquila sarà lo SLO, delegato della società ai rapporti con i tifosi. Marco Occhipinti ancora al Marketing, Romano Sapere sarà invece il Commerciale.
A completare l'organigramma Graziano Strano, che sarà l'Hospitality Manager, Luca Parisi, che si occuperà della Gestione dello stadio e logistica, Vincenzo Gugliotta e Sebastiano Floridia, delegato e vice delegato alla sicurezza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia