stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Siracusa, primo allenamento con 16 calciatori
LEGA PRO

Siracusa, primo allenamento con 16 calciatori

di

SIRACUSA. Primo giorno di scuola ieri mattina per i giocatori del Siracusa sul sintetico dello "Scrofani Salustro" che, per oltre due settimane, sarà il quartier generale degli azzurri. Alle 10,02 è iniziato il primo allenamento agli ordine del tecnico Andrea Sottil. Non una "classe pollaio" ma solo in sedici sono usciti dagli spogliatoi per la prima seduta che è durata circa un' ora e venti.

In campo i "riconfermati" Baiocco, Giordano, Spinelli, Catania, Orefice, Savanarola, D' Alessandro, Dentice, Palermo, Serenari, Santamaria, presenti pure Milizia e Marullo rientrati dai prestiti e Matteo Brumat e Giuseppe Fella, i due volti acquisti. In prova pure Luca Quatrana del Serpentara, formazione di serie D. Alla "prima" nessun tifoso presente magari qualche supporter ha programmato una "visita" nel fine settimana. Il mercato è in piena evoluzione ed il Siracusa è un cantiere aperto con i dirigenti che sono al lavoro per allestire un organico competitivo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X