Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Savanarola: «A Siracusa per riscattarmi»

SIRACUSA. L' esterno offensivo Giuseppe Savanarola ed il capitano di mille battaglie Davide Baiocco pronti per affrontare nel migliore dei modi il campionato di Lega Pro. I due giocatori del Siracusa ieri mattina si sono sottoposti alle visite mediche. «Voglio riscattare la passata stagione per me un po' sfortunata con qualche infortunio di troppo, purtroppo non ho potuto avere la giusta continuità - ha spiegato l' attaccante acese arrivato dall' Akragas a fine dicembre - alla fine però con i compagni abbiamo festeggiamo l' approdo tra i professionisti».

Una garanzia sarà anche in Lega Pro il centrocampista umbro Baiocco che ha scelto ancora una volta di continuare l' avventura con la maglia del Siracusa. La voglia di scendere in campo è quella di un ragazzino. «Si tratta della mia ventiquattresima stagione da calciatore - ha voluto sottolineare il capitano Baiocco - si lavora con lo stesso entusiasmo e passione della prima volta quando tutto questo terminerà allora sarà arrivato il giorno di smettere. Sto bene fisicamente e voglio dare il mio contributo a questa società che ha continuato a credere in me e pure ai tifosi siracusa ni». Sono quindi cinque i giocatori che già hanno sostenuto le visite mediche: giovedì era toccato a Carmine Giordano, Marco Palermo e Toni Orefice.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia