Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, tutti al lavoro per non essere impreparati

Simona Marletta, dirigente del Siracusa calcio

SIRACUSA. «Stiamo lavorando senza sosta per non farci trovare impreparati alle scadenze previste nel mese di giugno ed imposte dalla Lega Pro. Si è creata una sinergia e collaborazione importante che ci permette di guardare avanti con serenità ognuno nell' ambito di pertinenza». Il direttore generale del Siracusa, Simona Marletta, festeggia quest' oggi il primo "anniversario" al Città di Siracusa.

"E' già passato un anno da quando ho scelto di sposare il progetto Siracusa dopo la proposta del patron Gaetano Cutrufo ad inizio giugno del 2015. E' stato un anno particolare ed alla fine siamo riusciti a festeggiare il salto di categoria al primo tentativo. Sono arrivata in città con la voglia di fare calcio. Possiamo dire di aver iniziato quasi da zero ed al termine della stagione abbiamo raccolto i frutti. Naturalmente la vittoria è stata del gruppo Siracusa: dai giocatori, ai tecnici ed anche a tutti i dirigenti e collaboratori.
Ma adesso abbiamo la mente rivolta al prossimo campionato tra i professionisti".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia