Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, verso un centro sportivo di proprietà

SIRACUSA. «Costruire un centro sportivo che sia di nostra proprietà così da poter preparare al meglio i giovani». È il progetto ambizioso rilanciato dal patron del Siracusa Gaetano Cutrufo che nei prossimi giorni definirà intanto il cambio di denominazione della società in «associazione sportiva Città di Siracusa srl», questo sarà il primo passo del sodalizio azzurro tra i professionisti.
«Stiamo lavorando per effettuare nel minor tempo possibile tutti gli adempimenti da presentare ai responsabili della Lega Pro con le scadenze da rispettare del 20 e 30 giugno: fideiussione, iscrizione al campionato e lo stadio "Nicola De Simone" in regola per ospitare le gare di Lega Pro, - ha continuato il massimo dirigente azzurro che dovrebbe assumere nel nuovo organigramma l' incarico di presidente - si sta anche decidendo il rivenditore che avrà l' esclusiva per emettere i tagliandi delle gare interne del Siracusa: uno tra Ticke tone e Go2».

La società è già a lavoro anche per quanto riguarda lo staff diri genziale. «Fino al 30 giugno sono confermati i dirigenti della passata stagione- ha continuato Cutrufo - anche se abbiamo colloqui per quanto riguarda la figura di segretario generale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia