stampa
Dimensione testo
SERIE D

Siracusa, Gallon si candida per una maglia

di

SIRACUSA. "E' stata una stagione poco fortunata per me, dopo l' infortunio rimediato sul campo di Gragnano sono dovuto stare fermo per oltre un mese saltando così otto partite. La settimana scorsa avevo la possibilità di scendere in campo, mi è toccato però fare i conti con l' influenza che non mi ha permesso di disputare la gara contro la Viterbese. Abbiamo preparato bene questo ultimo impegno stagionale pronti a riscattare la sconfitta contro i laziali".

L' attaccante Mattia Gallon si candida quindi per una maglia da titolare nella seconda giornata della poule scudetto che vedrà gli azzurri in casa della Virtus Francavilla (calcio d' inizio anticipato alle 15,30) anche perché il tecnico Andrea Sottil, che guarderà la partita dalla tribuna perché squalificato, dovrà fare a meno dell' attaccante Emanuele Catania che deve scontare un turno di stop dopo l' espulsione contro la Viterbese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X