Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, febbre promozione: già venduti 1000 biglietti

SIRACUSA. Superata quota mille tagliandi venduti nel tardo pomeriggio di ieri. La trasferta di Rende per il Siracusa si sta trasformando quindi in un esodo di massa. Numeri davvero importanti che fanno capire la voglia da parte della tifoseria di tornare a respirare calcio professionistico. Tredici i pullman prenotati ma anche una carovana di auto a seguito. Lo stadio “Marco Lorenzon” di Rende sarà quindi colorato di azzurro anche se la società calabrese in occasione dell’ultima giornata di campionato di serie D ha deciso di indire la giornata biancorossa. Saranno quindi il “biancorosso” e l’azzurro i colori predominanti nell’impianto di Rende anche se questi ultimi dovrebbero essere di un numero maggiore.

L’euforia dei sostenitori azzurri però non contagia, almeno momentaneamente, la squadra guidata in panchina dal tecnico Andrea Sottil. Sulla carta per l’approdo in Lega Pro mancherebbe un solo punto e l’allenatore piemontese ha deciso, come giusto che sia un profilo basso e massima concentrazione, per preparare con serenità la trasferta in terra calabrese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia