Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo del Noto ad Agropoli, salvezza più vicina

NOTO. Bottino pieno per il Noto che, al «Guariglia» di Agropoli, batte i locali per 2-0. La squadra di mister Santosuosso non entra mai veramente in partita e, tranne qualche sporadico rinvenimento nel corso del primo tempo, la gara, a tratti noiosa, viene meglio amministrata dai siciliani del tecnico Cacciola, che superano i cilentani in classifica, senza neanche troppo sforzo e vedono la salvezza più alla portata. La gara si apre con la conclusione dalla distanza dell’ex, Ficarrotta, ma Polverino blocca.

Al 23’ Adiletta per Manfrellotti che devia in porta ma Ferla fa sua la sfera. Al 35’ occasione per i delfini: cross di Gagliardo per la testa di Capozzoli che prende l’esterno del palo. Al 39’ un passaggio sbagliato di Brenci, favorisce Ficarrotta che, a tu per tu con Polverino, si fa parare. Al 41’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo la palla arriva a Manfrellotti che, da pochi passi, spara fuori.
Nella ripresa l’Agropoli scompare, lasciando il passo al Noto. Al 6’ Mosciaro dalla distanza fa la barba al palo. Al 14’ cilentani in avanti con Capozzoli che su calcio di punizione serve Manfrellotti che suggerisce in rete: Ferla si invola togliendo la palla da sotto la traversa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia