Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Laneri: "Attenzione al Reggio Calabria"

SIRACUSA. Siracusa forza quattro. Gli azzurri oggi riprendono gli allenamenti per preparare la sfida di domenica contro il Reggio Calabria alla ricerca del quinto sigillo consecutivo. Il tecnico Andrea Sottil ieri ha concesso ai giocatori un giorno di riposo dopo l’”exploit” ottenuto mercoledì a Castellabate contro l’Agropoli. A segno ancora una volta l’ivoriano Ange Dezai Tresor che adesso sale a quota due nella classifica marcatori.

L’attaccante ha realizzato due gol in tre gare disputate. Oggi intanto si valuteranno le condizioni del centrocampista Marco Palermo, uscito malconcio dalla sfida contro i campani. Il centrocampista catanese stamattina si sottoporrà ad una ecografia dopo il problema alla coscia che lo ha messo fuori uso nel finale della prima frazione di gioco. Il giocatore salterà la sfida di domenica per lui si sospetta uno stiramento. Per il resto il tecnico Andrea Sottil potrà contare sull’organico al completo ad esclusione di Simone Napoli e Peppe Mascara, quest’ultimo che sta continuando la fase di riabilitazione dopo un infortunio al menisco subito nella terza gara di campionato contro la Frattese. Cresce l’entusiasmo in casa azzurra dopo il quarto successo consecutivo ottenuto dalla comitiva. Adesso la vetta si trova a tre lunghezze dove stazionano Palmese e Cavese, quest’ultima nel turno infrasettimanale si è arresa nella tana del Due Torri.

«Ci auguriamo in una presenza massiccia da parte della tifoseria azzurra - ha voluto sottolineare il responsabile dell’area tecnica, Antonello Laneri - non bisogna sottovalutare l’avversario anche se si trova in una posizione di classifica deficitaria. L’organico è formato da giocatori di spessore ed anche di categoria superiore. Noi dobbiamo continuare la scalata verso la vetta». S

Caricamento commenti

Commenta la notizia