Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallanuoto, l’Ortigia è sul mercato: si cerca un centroboa

Si pensa anche alla riconferma di Daniele Lisi che gode della massima stima di Gino Leone che guiderà il sette siracusano per il terzo anno di fila

SIRACUSA. La riconferma del montenegrino Damjan Danilovic e l'ingaggio del connazionale Blagoje Ivovic, fanno capire che l'Ortigia vuole allestire una squadra in grado di lottare per la permanenza nel campionato di A1. La società biancoverde sta adesso sondando il mercato comunitario e, allo stesso tempo, valutando alcuni giocatori del campionato di A2 per coprire il delicato ruolo di centroboa. Ma resta aperta la trattativa con Christian Napolitano.

Si pensa anche alla riconferma di Daniele Lisi che gode della massima stima di Gino Leone che guiderà il sette siracusano per il terzo anno di fila. Una riconferma meritata per i brillanti risultati conseguiti nei due anni di A2. «Risultati che condivido equamente con tutti i miei giocatori - dice il tecnico - che hanno sempre giocato un'ottima pallanuoto e fallito la promozione sul campo solo perché hanno trovato sulla loro strada squadre più attrezzate». Gino Leone è soddisfatto della riconferma di Danilovic e dell'arrivo di Ivovic. «Due giocatori veramente forti - dice - che daranno un prezioso contributo alla mia squadra, tornata in A1 dopo appena due anni di assenza». Il tecnico siracusano ripercorre i due anni di A2.

Caricamento commenti

Commenta la notizia