Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tra Siracusa e il Comune torna il sereno

I lavori allo stadio «Nicola De Simone» procedono senza intoppi. Primi «contatti» con il ds del Noto, Vittorio Strianese

SIRACUSA. Torna il sereno in casa Siracusa. Dopo una settimana turbolenta con la proprietà che era pronta a fare le valigie si è risolto per il meglio il ”faccia a faccia” tra i dirigenti azzurri e l’amministrazione comunale. Nei prossimi giorni ci saranno ”altri incontri tecnici per realizzare il progetto della nuova stagione”. Il ”patto” siglato tra Comune e società azzurra fa ben sperare i tifosi che si aspettano una serie D da protagonisti.

Continuano intanto i lavori all’interno del «Nicola De Simone» che, a detta dell’assessore allo Sport Pierpaolo Coppa, dovrebbero terminare nel mese di agosto. Sono stati montati i ”ponteggi” all’ingresso di piazza Leone Cuella per iniziare così gli interventi di restauro al portale monumentale, in un secondo momento verrà anche assemblata la copertura della tribuna centrale. Nell’agenda del Comune ci dovrebbero essere dei lavori di restyling sulla gradinata e la sistemazione del manto erboso. Il Siracusa potrebbe anche usufruire per gli allenamenti settimanali del sintetico «Giorgio Di Bari» di via Lazio così da preservare l’impianto cittadino della Borgata.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia