Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Ortigia batte la Promogest, ora i play-off

Quinta vittoria consecutiva per i siracusani contro la squadra di Cagliari, sconfitta per 14 a 8. Prima fase del campionato chiusa al secondo posto

SIRACUSA. L'Ortigia centra la quinta vittoria di fila contro la Promogest Cagliari e chiude al secondo posto la fase regolare del campionato di A2. Confermato il piazzamento dello scorso anno, sempre alle spalle del Civitavecchia, la squadra di Gino Leone vola in semifinale play-off per affrontare la squadra ligure del Quinto, del girone nord. Giocherà gara 1 alla «Paolo Caldarella» mercoledì prossimo, gara 2 in trasferta sabato 23, l'eventuale bella nuovamente alla «Paolo Caldarella» mercoledì 27 maggio.

Tornando all'incontro coi sardi, il sette biancoverde ha faticato più del previsto per mettere sotto una formazione che si è impegnata a fondo, nonostante si sia presentata alla «Paolo Caldarella» con una retrocessione maturata da diverse giornate. Si apre il match e gli ospiti per ben due volte passano in vantaggio, per poi incassare solo allo scadere del tempo il 3-2 di Abela in superiorità.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia