Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa d’«assalto», Anastasi si affida a Contino e D’Agosta

Il tecnico piazzerà Grasso dietro le due punte per scardinare la difesa del Vittoria. Arena salterà la sfida per squalifica

SIRACUSA. Un allenamento intenso e sotto la pioggia quello che ieri hanno sostenuto i giocatori del Siracusa al «Nicola De Simone». C’è da preparare la sfida contro il Vittoria che è reduce da due sconfitte consecutive. Dopo quella subita domenica scorsa in campionato sul campo dell’Igea Virtus l’undici di Giovanni Campanella è stato sconfitto mercoledì pomeriggio in casa dello Sporting Viagrande.  Non si può parlare di mini crisi anche perché il Vittoria davanti al pubblico amico vorrà certamente ritornare a fare bene e superare il Siracusa. Gli azzurri di Giuseppe Anastasi sono alla ricerca di altri risultati positivi per rimanere nei piani alti della graduatoria.

L’allenatore catanese ieri ha provato numerose soluzioni da contrapporre all’undici vittoriese. In avanti il tecnico ha scelto la coppia Gerlando Contino e Fabio D’Agosta con Giuseppe Grasso come rifinitore. A centrocampo le chiavi del centrocampo al siracusano Paolo Messina supportato dagli juniores Marco Palermo e Giovanni Petrullo. Non ci sarà contro il Vittoria il centrocampista Fabio Arena che è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia