La perla del Barocco siciliano scelta da TimM per i nuovi spot. A Noto sono stati girati i nuovi passaggi pubblicitari pianificati sulle principali emittenti TV e che racconteranno come, in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband, sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa. La "cartolina" fotografica del comune della provincia di Siracusa, accompagnata da un sottofondo musicale in stile "Intervallo TV", descrive insieme alle altre immagini l'arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che "accende" i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell'Italia. Il claim finale "E andiamo avanti" testimonia ancora una volta l'impegno di Tim che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l'internet veloce soprattutto nelle "aree bianche" del paese. Inoltre, proprio grazie all'intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall'inizio di marzo Tim ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa delicata fase. La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, agenzia Havas.